Telefono B&B: +39 0464 504771 | +39 329 0524793
Via Prati, 37 | 38074 Dro Trovaci sulla mappa

Area Wellness

Momenti magici, trattamenti per il benessere con prodotti alpini o ispirati dal lontano Oriente…

I nostri trattamenti integrali vi ridaranno freschezza e forza per affrontare la quotidianità.

Trattamenti Benessere

Scegli il trattamento benessere che preferisci, concediti salutari momenti e ritrova la tua forma fisica.

•  Massaggio all’olio di essenze L’obiettivo è il rilassamento del corpo e della mente, l’alleviamento dei dolori e l’armonizzazione del corpo. (trattamento classico) – total body – c a. 50 min.

•  Massaggio all’olio di essenze Questo massaggio parziale rilassa le parti interessate in modo intenso. E’ ideale dopo lunghe escursioni per rilassare le gambe e la schiena. Vi sentirete rinati!(trattamento classico) – parziale – ca. 25 min.

Riflessologia plantare. I nostri piedi rispecchiano gli organi interni. Stimolando un certo punto della pianta del piede automaticamente viene stimolato l’organo corrispondente. Il massaggio ai piedi riequilibra il corpo favorendo la rigenerazione – ca.40 min.

Trattamento anticellulite – Il Pino Mugo della Val Sarentino ha un effetto stimolante, purificante e mette in moto la circolazione – l’ideale per combattere la cellulite. Questo massaggio tratta specificatamente le zone problematiche con l’aiuto della crema anti-cellulite TREHS® – ca. 50 min.

•  Peeling al pino mugo TREHS® della Val Sarentino (BZ) Dopo una lunga doccia con il bagnoschiuma TREHS® verrà fatto un peeling con la farina di Pino Mugo e una tecnica speciale. Il risultato: la pelle è purificata, i pori sono aperti e il corpo è preparato a un eventuale trattamento seguente – ca. 50 min.

Peeling completo TREHS® con trattamento finale al latte corpo TREHS® Un atto di purificazione completo: il peeling è seguito da un impacco rivitalizzante, per una pelle morbida e luminosa – ca. 80 min.

Body Styling TREHS® Il calore stimola il tessuto delle zone problematiche (gambe/fianchi o pancia/braccia), la crema anti-cellulite TREHS® lo attiva e l’impacco TREHS® lo riporta in forma. Inoltre attraverso un massaggio specifico ai piedi vengono stimolati i nodi linfatici e le funzioni renali. Il risultato: la pelle è visibilmente più liscia – ca. 50 min.

THAY MASSAGE ­ Il massaggio tradizionale thai è una pratica tramandata per millenni dai monaci buddisti della Thailandia.Consiste in tecniche corporee che hanno lo scopo di ritrovare il benessere in maniera naturale.Non si tratta di una pratica medica, ma si basa su principi fondamentali di digitopressione e palmopressione di pollici, mani, avambracci, gomiti, ginocchia e piedi.Il corpo viene allungato, stirato, manipolato attraverso tecniche molto vicine allo yoga passivo. L’obiettivo è quello di portare il corpo, la mente e lo spirito, ad un perfetto equilibrio, eliminando le tensioni che provengono dallo stress quotidiano.Il massaggio ha inizio con una procedura ben precisa, volta a raggiungere un’armonia con il respiro e il battito del cuore. Lentamente i muscoli si rilassano e il terapista incomincia con la pratica di pressione e stiramento, che porta a migliorare l’attività vascolare e a normalizzare i flussi di energia.Il tutto si traduce in una migliore circolazione dell’energia vitale e quindi in una migliore qualita’ della vita.Questa tecnica e adatta, anche e specialmente, a chi pratica discipline sportive, come la corsa, l’aerobica, il calcio, il ciclismo, favorendo il recupero fisico e mentale – ca. 30/60/90 min.